indietro

Ritardo nella consegna dell'ordine

Risolto Pubblico

gruppo giannino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. P.

A: gruppo giannino

28/03/2025

Buongiorno, ho ordinato un toner ( ordine 11724) il 21.03.2025. Dopo aver chiesto spiegazioni, mi avevano comunicato che l'ordine sarebbe partito il 25.03.2025 e che avrei ricevuto aggiornamenti dal Corriere. Alla seconda richiesta di informazioni inviata via e.mail non mi hanno risposto e non ho ricevuto alcun aggiornamenti dal corriere! Non è un comportamento professionale.

Messaggi (1)

gruppo giannino

A: M. P.

28/03/2025

Buongiorno, non dipende da noi ma dal corriere GLS. Vi alleghiamo di seguito il tracking della spedizione: CS660158445 ADDIGI s.r.l. Sede Legale e Punto Vendita Via Riccardo Misasi, 84 - 87100 Cosenza(CS) Numero REA: CS - 248158 Cod. Fisc. e P.IVA: 03632350785 Capitale sociale €115.000 interamenteversato tel.0984 73935 www.gruppogiannino1953.it Il giorno 28 mar 2025, alle ore 12:16, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).