indietro

Ritardo nella consegna e mancanza di informazioni sulla spedizione

Chiuso Pubblico

Market2go

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. T.

A: Market2go

11/12/2025

Spett. Market2Go, in data 01/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il notebook "Alienware AC16251" pagando contestualmente l’importo di € 1.556,96. Ad oggi, non solo l'articolo non è ancora stato consegnato ma siamo ben oltre i 4-7 giorni lavorativi dal momento del pagamento così come dichiarato dall'art. 5 dei Vostri "Termini e Condizioni di Vendita". Aggiungo che non è ancora neanche disponibile il numero di tracking della spedizione che dovrebbe essere affidata al corriere TNT. Vi ho peraltro contattato telefonicamente 3 volte e mi è stato garantito che avrei avuto aggiornamenti sull'ordine che non mi sono mai arrivati. Pertanto richiedo, entro oggi, l'indicazione dei dettagli della spedizione. In mancanza di un riscontro entro alla presente, non esiterò ad adire le vie legali dato che si configurano gli estremi di una truffa. Resto in attesa di feedback immediato. Distinti saluti.

Messaggi (1)

P. T.

A: Market2go

13/12/2025

Novità?

Richiesta di assistenza 13 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).