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Ritardo nella consegna modem fibra

Risolto Pubblico

Unidata

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Unidata

07/01/2022

Buongiorno,nel mese di novembre ho aderito all'offerta Gigafiber Smart Home! di Unidata. La linea in fibra mi è stata installata da telecom il 31-12 con l'assicurazione che il modem mi sarebbe arrivato da lì a 2 giorni. Dopo una settimana e 4 solleciti al call center non ho ancora ricevuto il modem, con gravi ripercussioni sull'attività mia e di mia moglie, in quanto entrambi lavoratori in smart working. Fortunatamente le scuole sono chiuse, ma da lunedì avremo anche il problema dei figli in Dad. Come faremo a farli partecipare alle lezioni ?Sollecito pertanto l'invio del modem e che mi venga indicata una data certa della sua spedizione.Distinti salutiRiccardo Melandrisocio n. 2247848-67


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