indietro

Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

eRicambi s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: eRicambi s.r.l.

17/01/2025

Spett. eRicambi s.r.l. In data 15/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Motoriduttore 5 rpm - K9117153 pagando contestualmente l’importo di € 62.22 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato (via Whatsapp) che l'ordine sarebbe partito in giornata stessa e che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/01/2025 (max 48 h come specificato nel sito). Contattati di nuovo su whatsapp mi specificavano che, ad oggi venerdì 17/01/2025, il pacco non era ancora partito a causa del mancato ritiro del corriere e che sarebbe arrivato non prima di martedì 21/01/2025, quindi ben oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un danno poiché, essendo una parte della stufa a pellet che uso come riscaldamento, son dovuto ricorrere ad altre fonti di riscaldamento con un relativo onere economico. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in Euro 100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 09 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).