indietro

Ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ePRICE

23/01/2023

Ho ricevuto mail con conferma della consegna il giorno 20 Gennaio tra le ore 10:45 e le ore 13:45 ma non ho ricevuto nulla.Dopo aver contattato UPS mi viene detto che la consegna è stata riprogrammata il giorno 23 Gennaio tra le ore 10:45 e le ore 13:45.Ad ora (ore 14:18) la consegna non è ancora avvenuta. Chiedo il rimborso per 2 giorni lavorativi persi causa attesa pacco non ancora ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).