Spett. SEKODA,
In data 14/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Sekoda Electric Shavers
Supreme Edition, pagando contestualmente l’importo di €109 . Lo stesso giorno ho ricevuto via e-mail la conferma dell'acquisto e l'elaborazione dell'ordine. Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail distinta con il tracciamento del prodotto. Ho dunque notificato all'azienda, in data 20/10/25, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica support@sekoda-se.com, che il tracciamento non funzionava e ho chiesto cosa potessi fare a riguardo; ancora non ho ricevuto risposta.
Ad oggi sono trascorsi 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'email di conferma, benché il sito https://sekoda-it.com, nella sezione "Shipping Policy", affermi che "Tutti gli ordini vengono solitamente spediti lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. Tuttavia, durante l'alta stagione, gli ordini vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento, esclusi i giorni festivi e quelli di chiusura". Di conseguenza, vorrei avere rassicurazioni sull'eventuale spedizione del pacco oppure, viceversa, esigo un rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.