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Ritardo nella spedizione e tracking non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: SEKODA

21/10/2025

Spett. SEKODA, In data 14/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Sekoda Electric Shavers Supreme Edition, pagando contestualmente l’importo di €109 . Lo stesso giorno ho ricevuto via e-mail la conferma dell'acquisto e l'elaborazione dell'ordine. Il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail distinta con il tracciamento del prodotto. Ho dunque notificato all'azienda, in data 20/10/25, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica support@sekoda-se.com, che il tracciamento non funzionava e ho chiesto cosa potessi fare a riguardo; ancora non ho ricevuto risposta. Ad oggi sono trascorsi 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'email di conferma, benché il sito https://sekoda-it.com, nella sezione "Shipping Policy", affermi che "Tutti gli ordini vengono solitamente spediti lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. Tuttavia, durante l'alta stagione, gli ordini vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento, esclusi i giorni festivi e quelli di chiusura". Di conseguenza, vorrei avere rassicurazioni sull'eventuale spedizione del pacco oppure, viceversa, esigo un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

SEKODA

A: M. D.

25/10/2025

Ciao, Per aiutarti più velocemente, dobbiamo verificare il tuo ordine. Potresti fornirci: 1. Il tuo numero d'ordine (o uno screenshot della pagina di pagamento) 2. L'indirizzo email utilizzato per l'ordine 3. Se hai pagato tramite PayPal, il tuo ID fattura (formato: c34xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1 o in15xxxxxxxxxxxxxxxxxx) Ti assisteremo non appena avremo queste informazioni. Cordiali saluti, Cora sekoda-se.com support@sekoda-se.com 于2025年10月25日周六 15:07写道: Hi, To help you faster, we need to verify your order. Could you please provide: 1.Your order number (or a screenshot of your checkout page) 2.The email address used for the order 3.If paid via PayPal, your invoice ID (format: c34xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1 or in15xxxxxxxxxxxxxxxxx) We'll assist you as soon as we have this information. Best regards, Cora

SEKODA

A: M. D.

25/10/2025

Hi, To help you faster, we need to verify your order. Could you please provide: 1.Your order number (or a screenshot of your checkout page) 2.The email address used for the order 3.If paid via PayPal, your invoice ID (format: c34xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1 or in15xxxxxxxxxxxxxxxxx) We'll assist you as soon as we have this information. Best regards, Cora reclami@altroconsumo.it 于2025年10月21日周二 18:16写道: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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