indietro

Ritardo nelle consegne di un acquisto di domenica 23 novembre, nel negozio Torny di Fiorano Modenese

In lavorazione Pubblico

DML S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: DML S.p.A

06/12/2025

Buongiorno ho acquistato due prodotti nel negozio TRONY di Fiorano Modenese il 23/11/25, con bonifico pagato il giorno seguente. Mi è stato chiesto se volevo ritirare il televisore che era già disponibile, ma ho declinato perchè ingombrante ed ho richiesto la consegna a casa. Mi è stato detto che in 3 giorni mi avrebbero contattato per le consegne. Ho aspettato pensando che avendo pagato con bonifico ci sarebbe voluto di più. Venerdì 5 dicembre ho chiamato in negozio e mi hanno detto che stanno aspettando il televisore che arriverà venerdì prossimo e la lavastoviglie ordinata invece è in magazzino. Considerando che mi avevano detto che il televisore era disponibile in magazzino al momento dell'acquisto, sono rimasto davvero male. Che fine ha fatto il televisore che era disponibile? Mi aspetto che riusciate a consegnarmi il tutto la settimana entrante senza ulteriori ritardi. Ho già scritto a Trony che mi ha risposto di rivolgermi a voi In attesa di un vostro pronto riscontro Gianluigi Di Giuseppe


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).