Buongiorno,
il punto 7. CONSEGNA E INSTALLAZIONE delle condizioni generali di contratto prevede che il termine di realizzazione e seguente messa in posa è stabilito in un massimo di
180 giorni lavorativi decorrenti dalla data di rilevazione dello stato dei luoghi ossia dalla data in cui il topografo si è recato presso il sito di installazione per rilevare le misure per la realizzazione del prodotto. Il rilevamento dello stato dei luoghi è stato eseguito in data 15/07/2025 e alla data del fissato appuntamento per terminare l'installazione non risulteranno ancora decorsi i 180 gg lavorativi.
Si ribadisce pertanto che la richiesta di applicazione della penale per tardiva installazione non può trovare accoglimento.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o richieste.
Cordiali saluti.
Anja Brazzioli
Ufficio Supporto Pagamenti - New Time S.p.A.
Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 Forlì
Tel. 0543 179 66 19
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679.
Il 10/03/2025 16:00,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: