indietro

Ritardo preassegnazione veicolo

Chiuso Pubblico

Unipol sai

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Unipol sai

19/08/2023

Buongiorno,ho deciso di sporgere un reclamo in quanto, dopo aver firmato il contratto di noleggio e versato la somma richiesta a gennaio e dichiarata la mia necessità del veicolo in pre-assegnazione a partire dal 10/8/2023, ad oggi non l'ho ricevuto per disguidi tecnici a vostro parere. La conseguenza è stata dover trattenere il veicolo noleggiato con la precedente società di noleggio e oltrepassare il limite di chilometraggio con loro concordato e che mi causerà al momento della riconsegna un costo aggiuntivo. L'alternativa, avendo già pagato le vacanze, il noleggio a breve termine di un veicolo con un costo ancora maggiore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).