indietro

Ritardo presa in carico bene guasto

Risolto Pubblico

Losi Elettrodomestici

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Losi Elettrodomestici

17/01/2023

in data 11 c.m. Vi ho segnalato che il televisore Hitachi mod. 43HAK5353 acquistato presso di Voi presentava i seguenti difetti:Rottura del connettore ottico Essendo ormai trascorsi alcuni giorni senza che il TV sia stato affidato al competente Centro assistenza , mi vedo costretto a chiedere formale adempimento del vostro impegno entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente.In mancanza di un Vostro positivo riscontro, vorrete procedere alla risoluzione del contratto di vendita con restituzione integrale di quanto versatovi. In difetto agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Losi Elettrodomestici

A: M. L.

17/01/2023

Faremo la sostituzione entro massimo 15 giorni. Il prodotto nuovo appenaordinato. Il cliente e' da me appena stato avvisato.GrazieIl Mar


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).