indietro

Ritardo presentazione cila

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: STAR ITALIA

24/04/2023

Buongiorno in data 20/11/22 ho stipulato due contratti per la ristrutturazione di due bagni da dicembre lo stato delle pratiche sul sito è “in attesa che il comune di residenza rilasci il protocollo cila” Il comune ad oggi non ha ricevuto nulla nonostante il 13 febbraio come richiesto io abbia inviato la documentazione richiesta. Il dottor Barbieri che star Italia indica come responsabile del cantiere dice che non può presentare la comunicazione al comune perché la ditta non gli fornisce la documentazione necessaria.Il servizio clienti star Italia ha posticipato l’inizio lavori previsto tra il 3 e il 10 aprile a quando ci sarà la cila. Vorrei sapere perché non viene inviata la documentazione prevista e sollecitare il corretto svolgimento della pratica in quanto la ristrutturazione della casa è ferma in attesa della ristrutturazione bagni e nessuna cila può essere presentata finché non viene chiusa quella dei bagni.Grazie Eva Cellerino

Messaggi (2)

E. C.

A: STAR ITALIA

10/05/2023

Buongiorno Non ho ricevuto alcuna risposta se chiamo il servizio clienti mi dicono che mi faranno chiamare dall&#39ufficio tecnico ma nessuno mi chiama. Ho un figlio disabile e ho bisogno di sapere quando saranno iniziati i lavori per poter organizzare la fine degli altri lavori e il trasloco. Ho inoltre bisogno del protocollo cila che non era necessario ma il vostro venditore mi ha venduto alla modica cifra di 1000€ per poter portare in detrazione altre spese.Grazie

E. C.

A: STAR ITALIA

10/05/2023

Buongiorno Non ho ricevuto alcuna risposta se chiamo il servizio clienti mi dicono che mi faranno chiamare dall'ufficio tecnico ma nessuno mi chiama. Ho un figlio disabile e ho bisogno di sapere quando saranno iniziati i lavori per poter organizzare la fine degli altri lavori e il trasloco. Ho inoltre bisogno del protocollo cila che non era necessario ma il loro venditore mi ha venduto alla modica cifra di 1000€ per poter portare in detrazione altre spese.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).