indietro

Ritardo richiesta contatore al GSE

Chiuso Pubblico

PowerSol Benefit srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: PowerSol Benefit srl

18/10/2023

Buongiorno, vi ho firmato un contratto di acquisto di fotovoltaico il 17/04/2023, vi ho pagato un anticipo del 50% il 22/05/2023 ed il saldo dopo l'installazione il 19/06/2023. L'impianto non è in produzione in quanto sto ancora aspettando il contatore di scambio dal GSE. Ai miei solleciti avete sempre dato la colpa del ritardo al GSE ed invece il 16/10/2023 mi avete inviato copia del preventivo GSE dove risulta che la richiesta da parte vostra è stata fatta solamente il 13/09/2023.Inoltre il tubo contenente i cavi che dai pannelli arrivano alla casa non sono stati posizionati dalla ditta appaltatrice come concordato con il vostro tecnico.

Messaggi (1)

PowerSol Benefit srl

A: A. O.

26/10/2023

Gentile Cliente,In riferimento alle tempistiche di allaccio purtroppo le problematiche sono state con il Vs. distributore V-RETI che ha modificato il portale di caricamento pratiche nel periodo Giugno-Agosto.Il distributore a seguito di tre nostri solleciti via PEC nelle date 21/08 - 01/09 e 13/09 ha provveduto a riattivare il portale (eventualmente rendiamo disponibili le PEC di sollecito).A seguito del completamento dell'iter della pratica di allaccio, per il quale stiamo monitorando giornalmente lo stato, richiederemo un rimborso.Per quanto riguarda il tubo di discesa dei cavi, al momento dell'installazione del contatore di produzione, verificheremo la possibilità di posizionamento su altro lato.A disposizione,Ufficio Tecnico Powersol Misura ciò che è misurabile, rendi misurabile ciò che non lo èPOWERSOL BENEFIT SRLVia Squero, 12/1 -35043 Monselice (PD) - ItalySito::www.powersol.itE-mail:info@powersol.itMobile:(+39)3792991144 Tel: (+39) 041-0980062Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono da considerarsi riservati ed il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario ed unicamente per le finalità sopra indicate.Qualora riceveste il presente messaggio per errore e non ne siate i destinatari, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail, di astenervi dal consultare eventuali files allegati, di cancellare il messaggio dal Vs. sistema informatico.Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e dell'art. 13 del Regolamento Europeo GDPR 679/2016, trattenere il messaggio, diffonderne il contenuto, inviarlo ad altri soggetti, eseguirne copia in tutto od in parte, l'utilizzo da parte di soggetti diversi dal destinatario e per finalità diverse da quelle sopra indicate.This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons.Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures.Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form, pursuant to Legislative Decree 196/2003 and to art. 13 of the European General Data Protection Regulation GDPR 679/2016.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).