indietro

ritardo rimborso per risoluzione contratto

Chiuso Pubblico

Facile Ristrutturare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Facile Ristrutturare

10/09/2023

Buongiorno, a seguito dell'abolizione da parte del governo del bonus edilizio sconto in fattura, ho risolto il contratto di appalto con Facile Ristrutturare che prevedeva lavori di ristrutturazione del mio appartamento. In data 13 luglio 2023 ho sottoscritto un accordo con tale azienda che, oltre alla risoluzione del contratto, prevedeva il rimborso di tutte le somme versate come anticipo (80% dei lavori). Tale rimborso, che doveva essere effettuato entro 20 giorni dalla sottoscrizione dell'accordo, a distanza di quasi due mesi non è stato ancora effettuato. Contattato più volte il referente dell'azienda, mi è stato riferito che tale ritardo è dovuto al periodo di ferie, burocrazia, valutazioni da parte degli addetti, procedure speciali, etc.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).