indietro

ritardo risarcimento auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: quixa

13/06/2023

Spett. Quixa AssicurazioniPRATICA N. 18954087 Sinistro 6.1127.99.003440 Fiat Panda Gentile Quixa Assicurazioni,In data 23/03/2023 vi sono stati inviati i documenti da Voi richiesti per la liquidazione del sinistro in oggetto denunciato il 3/2/2023Da quella data non ho avuto alcun riscontro concreto.Pertanto mi aspetto una pronta liquidazione senza ulteriori ritardi.In assenza di Vostra risposta nei successivi 7 giorni, mi rivolgero' ad Altroconsumo, del quale come già sapete sono Socio, per tutelare i miei diritti in tutte le forme e procedure consentite dalla legge.Distinti saluti.Francesco Marchionne [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento morale per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

E&#39 assolutamente vergognoso che il Cliente venga maltrattato in questo modo. Chieder&#242 anche un risarcimento per i danni psico-fisici che mi state causando con questo irragionevole ritardo.

F. M.

A: quixa

13/06/2023

Spett. Quixa AssicurazioniPRATICA N. 18954087Sinistro 6.1127.99.003440 Fiat PandaGentile Quixa Assicurazioni,In data 23/03/2023 vi sono stati inviati i documenti da Voi richiesti per la liquidazione del sinistro in oggetto denunciato il 3/2/2023Da quella data non ho avuto alcun riscontro concreto.Pertanto mi aspetto una pronta liquidazione dell&#39importo di 7.000 euro, da voi calcolati, senza ulteriori ritardi.Distinti saluti.Francesco

F. M.

A: quixa

13/06/2023

Spett. Quixa AssicurazioniPRATICA N. 18954087Sinistro 6.1127.99.003440 Fiat PandaGentile Quixa Assicurazioni,In data 23/03/2023 vi sono stati inviati i documenti da Voi richiesti per la liquidazione del sinistro in oggetto denunciato il 3/2/2023Da quella data non ho avuto alcun riscontro concreto.Pertanto mi aspetto una pronta liquidazione dell&#39importo di 7.000 euro, da voi calcolati, senza ulteriori ritardi.Distinti saluti.Francesco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).