indietro

ritardo sostituzione airbag difettoso

Risolto Pubblico

autostar s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: autostar s.r.l.

18/08/2023

Buongiorno, a fine maggio del 2023 ricevo comunicazione scritta dalla casa skoda di recarmi presso un concessionario-officina per la sostituzione airbag lato guidatore perchè appartenente a lotto difettoso. Viene fissato appuntamento per il 30-06-23 . A tale data viene effettuato tagliando-ispezione come da me richiesto e veniva procastinato ad un secondo momento la sostituzione dell'airbag perchè non nella disponibilità immediata dell'officina. Più volte sollecitati per via telefonica, allo stato attuale mi ritrovo con il dispositivo di sicurezza passivo difettoso a pochi giorni dalle ferie che mi vedono in viaggio in macchina per un mese in Europa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).