Buongiorno, Grazie per il messaggio e provvediamo ad alcuni chiarimenti: La Signora Alessandra Giordano ha acquistato il 6/07 e ha ricevuto il suo ordine il 16/07 per cui sono 10 giorni ma se togliamo contiamo in giorni lavorativi considerando che il fine settimana non si lavora, allora la spedizione si è effettuato in 7 giorni: s:mailingtechnology.comacking/?tn=GE6237406133FRA0La cliente ha scelto la spedizione “posta raccomandata”: Come specificato sul nostro sito, e come lo puo’ leggere la cliente: i tempi di consegna sono di circa 8 giorni in caso di posta raccomandata quindi i tempi annunciato sono stati rispettati.s:www.playtex.it/informazioni-sulla-spedizione/P-FAQDeliveryInformations.Inoltre, sullo stesso link qui sopra, sul sito viene specificato che le merce viene dalla Francia: E come ben scritto, in caso di promozioni ci possono essere alcuni ritardi di spedizione, e la cliente ha acquistato il primo giorni dei saldi. Cordiali saluti, Il team Playtex ItaliaDe: Censi, Leila Leila.Censi@dim.com De la part de Info ConsumatoriEnvoyé: mardi 16 juillet 2024 12:41À: reclami@altroconsumo.itObjet: R: RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNABuongiorno,ringraziamo per il messaggio ed informiamo che siamo già in contatto con la consumatrice, alla quale abbiamo risposto ieri e questa mattina, appena ricevuto i messaggi al nostro indirizzo di posta elettronica.Distinti saluti,il team info.consumatoriDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 12:30A: Info Consumatori info.consumatori@dim.comOggetto: RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNANon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante