indietro

RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNA

Risolto Pubblico

DBI ITALY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: DBI ITALY

13/07/2024

In data 6/07 ho acquistato sul sito playtex 3 reggiseni. So che comunque siete sempre voi che gestite Dim Loveble e Playtex da Grassobbio. Quindi ora voglio capire per quale motivo per spedire 3 reggiseni ci vuole una settimana e nessuno mi sa dire nulla. Mi è arrivata una mail che la merce è stata spedita ma credo che sia stata solo creata un'etichetta senza di fatto spedire la marce perche sul link che è nella mail che rimanda al corriere Bartolini, non ci sono aggiornamenti se non la dicitura DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT. e basta piu niente. Ora è una settimana che cerco di capire, mando mail ma niente. A me la merce serviva per il 18, che dobbiamo fare? Peraltro credo che la merce provenga dalla Francia, se avessi saputo che veniva dall'estero e che i tempi di condegna non erano quelli indicati nel sito, non avrei mai acquistato. Mai. Veramenti scorretti e poco chiari. La merce deve arrivare prima del 18 altrimenti chiedero il reso ma comunque non acquistero mai piu sito Playtex, Loveble etc, veramente vergognoso. Ci sono aziende che spediscono il giorno stesso della ricezione dell'ordine, siamo nel 2024 forse è il caso di aggiornasi. Pretendo che venga risolta la questione in modo tempestivo.

Messaggi (2)

DBI ITALY

A: A. G.

16/07/2024

Buongiorno,ringraziamo per il messaggio ed informiamo che siamo già in contatto con la consumatrice, alla quale abbiamo risposto ieri e questa mattina, appena ricevuto i messaggi al nostro indirizzo di posta elettronica.Distinti saluti,il team info.consumatoriDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 12:30A: Info Consumatori info.consumatori@dim.comOggetto: RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNANon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

DBI ITALY

A: A. G.

18/07/2024

Buongiorno, Grazie per il messaggio e provvediamo ad alcuni chiarimenti: La Signora Alessandra Giordano ha acquistato il 6/07 e ha ricevuto il suo ordine il 16/07 per cui sono 10 giorni ma se togliamo contiamo in giorni lavorativi considerando che il fine settimana non si lavora, allora la spedizione si è effettuato in 7 giorni: s:mailingtechnology.comacking/?tn=GE6237406133FRA0La cliente ha scelto la spedizione “posta raccomandata”: Come specificato sul nostro sito, e come lo puo’ leggere la cliente: i tempi di consegna sono di circa 8 giorni in caso di posta raccomandata quindi i tempi annunciato sono stati rispettati.s:www.playtex.it/informazioni-sulla-spedizione/P-FAQDeliveryInformations.Inoltre, sullo stesso link qui sopra, sul sito viene specificato che le merce viene dalla Francia: E come ben scritto, in caso di promozioni ci possono essere alcuni ritardi di spedizione, e la cliente ha acquistato il primo giorni dei saldi. Cordiali saluti, Il team Playtex ItaliaDe: Censi, Leila Leila.Censi@dim.com De la part de Info ConsumatoriEnvoyé: mardi 16 juillet 2024 12:41À: reclami@altroconsumo.itObjet: R: RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNABuongiorno,ringraziamo per il messaggio ed informiamo che siamo già in contatto con la consumatrice, alla quale abbiamo risposto ieri e questa mattina, appena ricevuto i messaggi al nostro indirizzo di posta elettronica.Distinti saluti,il team info.consumatoriDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 12:30A: Info Consumatori info.consumatori@dim.comOggetto: RITARDO SPEDIZIONE E CONSEGNANon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).