indietro

Ritardo spedizione e disagio nel ritiro prodotti

Chiuso Pubblico

Tuttofarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Tuttofarma

07/10/2024

In data 24 09 2024 ho ordinato alcuni farmaci urgenti a Tuttofarma .it di Borgaroconfidando nella promessa del venditore che sarebbe avvenuta nelle 24 ore nonostante ciò il pacco arriva soltanto il 30 /09 /2024 ma il corriere Bartolini non mi da il tempo di scendere in strada e scompare Non viene tentata una seconda consegna al ´mio domicilio ma con mio ulteriore disagio viene solo in data odierna lasciato in un punto di ritiro . Chiedo quindi in via bonaria un risarcimento per il grave ritardo e per la discutibile efficienza del servizio di spedizione oltre che per la vana attesa del corriere al mio domicilio.

Messaggi (6)

Tuttofarma

A: A. G.

08/10/2024

Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Le parole del corriere sono le seguenti: stiamo ad informarvi che abbiamo notevoli ritardi su tutto il circuito Nazionale, causa Hub con esubero merci, e mancate coincidenze tra i mezzi di linea, la merce arriva a singhiozzo nelle filiali. Gli aggiornamenti su sito avverranno quanto prima possibile. Abbiamo visto che lei abbia ritirato il pacco ieri per cui la consegna è andata a buon fine Il 07/10/2024 17:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Cordiali saluti, Sara Tuttofarma Rimani aggiornato sulle nostre attività e promozioni: Iscriviti alla nostra newsletter!

A. G.

A: Tuttofarma

08/10/2024

Grazie per la spiegazione ma non capisco come intendiate agire in merito alla mia richiesta risarcitoria per il disagio arrecatomi

Tuttofarma

A: A. G.

09/10/2024

Buongiorno come da tracciamento, il pacco risulta prelevato dal cliente al fermopoint Non abbiamo nessuna controversia aperta. Potete esporci bene il motivo? EventiDataOraFilialeEvento07.10.202416.06TORINO ORBASSANO (049)RITIRATA AL BRT-fermopoint07.10.202413.50TORINO ORBASSANO (049)ARRIVATA AL BRT-fermopoint07.10.2024 TORINO ORBASSANO (049)IN CONSEGNA30.09.202413.44TORINO ORBASSANO (049)RIFIUTA:MERCE NON ORDINATA30.09.2024 TORINO ORBASSANO (049)IN CONSEGNA28.09.202403.21TORINO ORBASSANO (049)ARRIVATA IN FILIALE27.09.202421.00SETTIMO TORINESE (178)PARTITA27.09.202418.00SETTIMO TORINESE (178)RITIRATA Il 08/10/2024 21:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Cordiali saluti, Sara Tuttofarma Rimani aggiornato sulle nostre attività e promozioni: Iscriviti alla nostra newsletter!

A. G.

A: Tuttofarma

09/10/2024

Buongiorno ,se rilegge con un minimo di attenzione cio' che ho scritto nelle precedenti comunicazioni,capira' che non ho mai detto che il pacco non sia arrivato ,ma che lo stesso sia arrivato non solo in grande ritardo ,ma creandomi un grosso disagio .alla prima consegna non dandomi il tempo materiale di scendere in strada , e in seconda consegna non passando nemmeno dal mio domicilo, al quale ho atteso per una giornata intera ,ma invece lasciando il pacco in un punto di raccolta in zona. Sperando finalmente di aver chiarito, attendo da voi un risarcimento per il disservizio creato dal vostro corriere .Grazie

Tuttofarma

A: A. G.

10/10/2024

Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto. Sul sito è ben segnalato dei ritardi sul carrello. Sia del nostro sito che da parte dei corrieri. Purtroppo stiamo ricevendo numerose segnalazioni di ritardo ed i corrieri ci aggiornano riferendoci che a causa del periodo, le spedizioni sono aumentate provocando così dei ritardi importanti in tutta Italia . Le parole del corriere sono le seguenti: stiamo ad informarvi che abbiamo notevoli ritardi su tutto il circuito Nazionale, causa Hub con esubero merci, e mancate coincidenze tra i mezzi di linea, la merce arriva a singhiozzo nelle filiali. Gli aggiornamenti su sito avverranno quanto prima possibile. Il 09/10/2024 15:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Cordiali saluti, Sara Tuttofarma Rimani aggiornato sulle nostre attività e promozioni: Iscriviti alla nostra newsletter!

A. G.

A: Tuttofarma

10/10/2024

Vedo il solito muro di gomma con le solite risposte precotte.Se questo e' il vostro modo di tutelare i clienti NON ACQUISTERO' PIU' da voi! IL MIO FEEDBACK Su TUTTO FARMA e' PESSIMO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).