indietro

Ritardo su richiesta di Subentro

Chiuso Pubblico

Talete SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. M.

A: Talete SpA

26/10/2024

Spett. Talete SpA Sono titolare del contratto con utenza n. 0945003302 sopra specificato. Ritardo Subentro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

F. M.

A: Talete SpA

26/10/2024

Diffida ad Adempiere!

Richiesta di assistenza 26 ottobre 2024

Talete SpA

A: F. M.

26/10/2024

La sua email è stata presa in carico dai nostri sistemi e sarà lavorata non prima delle prossime 72 ore lavorative. In periodi di intensa ricezione, la sua email potrebbe essere lavorata anche in tempi superiori. La ringraziamo per la collaborazione e le inviamo cordiali saluti.

Talete SpA

A: F. M.

26/10/2024

La sua email è stata presa in carico dai nostri sistemi. In periodi di intensa ricezione, la sua email potrebbe essere lavorata anche in tempi superiori. Se non avesse già provveduto a farlo dovranno essere compilati, ed inviati a questo indirizzo mail, i moduli specifici reperibili al link (cliccare) completi delle seguenti informazioni: - Numero utenza - Nome e cognome intestatario - Lettura del contatore - Indirizzo ubicazione utenza - Codice fiscale - Recapito telefonico - Mail Allegare copia documento d’identità, e copia titolo di legittimazione (es. locazione, compravendita…) registrato. La ringraziamo per la collaborazione e le inviamo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).