indietro

Ritardo sulla riparazione | Disservizio

Chiuso Pubblico

iLaboratorio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: iLaboratorio

18/04/2023

Buongiorno. Ho portato a riparare un obiettivo presso iLaboratorio il 27 marzo. Mi era stato detto che il giorno successivo avrei avuto info sulle riparazioni da fare.Questo è avvenuto solamente il 12 aprile.In questa data mi è stato fatto il preventivo per la riparazione e ho dato l'ok per il lavoro.Oggi chiedendo informazioni sullo status della riparazione mi è stato risposto che i tecnici sono impegnati ad una fiera.Ho fatto presente che l'interruzione del lavoro da parte dei tecnici sarebbe essere stata comunicata per tempo e come i 16 giorni di attesa per conoscere il danno.Se avessi saputo che ci sarebbe voluto quasi un mese per sistemare il tutto non avrei portato l'obiettivo presso iLaboratorio.Chiedo quindi che mi venga restituito l'obiettivo senza pagare nulla (e senza riparazione ovviamente), considerati i tempi biblici e le varie comunicazioni mancate da parte di iLaboratorio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).