indietro

RITARDO SUPERIORE 3 ORE

Risolto Pubblico

KENYA AIRWAYS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

R. B.

A: KENYA AIRWAYS

24/01/2025

PRENOTAZIONE U3KGFX Riferimento email inviata in data 14/01/2025 250123-09432129 In data 31/12/2024 ho ricevuto da parte della vostra compagnia un messaggio dove mi comunicavate che il volo sarebbe partito alle ore 02.05 del 1 gennaio 2025 invece che alle 23.50 del 21/12/2024 Non è stata indicata assolutamente la motivazione del ritardo In volo invece è partito alla 2.44 da NAIROBI con arrivo a PARIGI CHARLES DE GAULLE 9.26 (Nessuna assistenza in loco da parte del personale Kenya Airways) Questo mi ha causato la perdita del volo AX305 del 01/01/2025 e la riprogrammazione con il volo 1012 delle ore 12.35 Questo mi ha causato un ritardo superiore alle 3 ore a MILANO LINATE . Ai sensi della normativa europea CE261 chiedo pertanto il rimborso dovuto. Ho già inviato email alla compagnia (rif. 250123-09432129) ma ad oggi nessuna risposta. Come si vede dalla prenotazione il ritardo interessa sia me BIANCHI ROSSELLA che i mie figli Se entro 15 giorni dal ricevimento della presente non avro' vostra risposta, adiro' le vie legali per la tutela dei miei diritti . Distinti saluti BIANCHI ROSSELLA

Messaggi (1)

KENYA AIRWAYS

A: R. B.

24/01/2025

Dear reclami, Thank you for reaching out to our support team. This is to confirm that we have received your email and your service request has been successfully queued into our support system. We appreciate your patience and will make every effort to address your concerns as quickly as possible. Your Service Request Reference Number is 250124-12454621. Please make sure to include this reference number in any future correspondence related to this issue, as it will help us locate your case efficiently.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).