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Ritardo valutazione e rimborso

In lavorazione Pubblico

Subbyx s. r. l.

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

R. C.

A: Subbyx s. r. l.

10/11/2025

Spett. Subbyx s. r. l., In data 14/10/2025 avete ricevuto l'articolo Dyson V10, che vi ho spedito in seguito alla richiesta di chiusura dell'abbonamento in quanto l'aspirapolvere non ha mai funzionato dal momento dell'arrivo (come ampiamente dimostrato) e non eravate in grado di fornirmi una soluzione alternativa. Ad oggi, 10/11/25, dopo 20 giorni lavorativi (le tempistiche indicate erano di 7-10 giorni al massimo), non ho ancora ricevuto una conferma della cessazione dell'abbonamento e il rimborso della rata pagata, nonostante due solleciti (uno dei quali non è nemmeno stato seguito da vostra risposta). Vi chiedo pertanto di ottemperare quanto prima ai vostri obblighi. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, mi riserverò la possibilità di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente.


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