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Risolto Pubblico

Deliveroo

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Altro

Reclamo

L. F.

A: Deliveroo

01/01/2023

Cortesemente potreste verificare cosa non va nel mio profillo e perché non riesco a portare a buon fine alcun ordine?Ho un credito di 21 euro che deriva dal fatto che un rider non aveva il resto da darmi e mi hanno caricato sul profilo i miei soldi di resto, ma non riesco ad utilizzarli.Il sistema mi dice sempre: metodo di pagamento non accettato. Ho già:-disinstallato e reinstallato l’app-inserito metodi di pagamento diversi (sia in contemporanea che singolarmente)-chiamato l’assistenza telefonica decine di volte -scritto al supporto via email-chiesto che i miei 21 euro vengano caricati sulla mia carta di credito visto che non riesco a usare il profilo perché nessuno sa sistemarlo.Il supporto via email ormai gira la mia mail all’escalation team che mi risponde così:“Deliveroo monitora l'attività degli utenti e si riserva il diritto di disattivare gli account che violano i nostri Termini di servizio, che includono ripetuti reclami irragionevoli o richieste di rimborsi o crediti indebiti, o qualsiasi altra buona ragione.In base alla tua attività, sospenderemo immediatamente il tuo account cliente Deliveroo e non ti sarà più possibile ordinare con noi.Non risponderemo a qualsiasi ulteriore corrispondenza relativa a questa questione.Cordiali saluti,LaureEscalations Team - Deliveroo Customer Care”Ma vi sembra una cosa normale?

Messaggi (2)

Deliveroo

A: L. F.

01/01/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (113378733) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[K2KK4R-3YEOY]

Deliveroo

A: L. F.

02/01/2023

------Deliveroo------Hi Ufficiolegale,We're sorry it's taking us longer than usual to get back to you - we're still looking into your enquiry and will get back to you as soon as we can. Thanks for your patience. Deliveroo----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 gen 2023, 10::07 GMT--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[K2KK4R-3YEOY] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo UK.[K2KK4R-3YEOY]


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