Cortesemente potreste verificare cosa non va nel mio profillo e perché non riesco a portare a buon fine alcun ordine?Ho un credito di 21 euro che deriva dal fatto che un rider non aveva il resto da darmi e mi hanno caricato sul profilo i miei soldi di resto, ma non riesco ad utilizzarli.Il sistema mi dice sempre: metodo di pagamento non accettato. Ho già:-disinstallato e reinstallato l’app-inserito metodi di pagamento diversi (sia in contemporanea che singolarmente)-chiamato l’assistenza telefonica decine di volte -scritto al supporto via email-chiesto che i miei 21 euro vengano caricati sulla mia carta di credito visto che non riesco a usare il profilo perché nessuno sa sistemarlo.Il supporto via email ormai gira la mia mail all’escalation team che mi risponde così:“Deliveroo monitora l'attività degli utenti e si riserva il diritto di disattivare gli account che violano i nostri Termini di servizio, che includono ripetuti reclami irragionevoli o richieste di rimborsi o crediti indebiti, o qualsiasi altra buona ragione.In base alla tua attività, sospenderemo immediatamente il tuo account cliente Deliveroo e non ti sarà più possibile ordinare con noi.Non risponderemo a qualsiasi ulteriore corrispondenza relativa a questa questione.Cordiali saluti,LaureEscalations Team - Deliveroo Customer Care”Ma vi sembra una cosa normale?