indietro

RMA negata

Risolto Pubblico

PSK MEGA STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: PSK MEGA STORE

15/09/2023

Spett. PSK MEGA STORE C/O PSK AD NETWORK SRLIn data 20/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Corsair CW-9060071-WW pagando contestualmente l’importo di 314,32. A distanza di 17 giorni (max 24 mesi) dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, GUASTO ALLA POMPA.Il 12/09/2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché secondo un vostro operatore devo contattare direttamente la casa madre del prodotto in quanto il primo anno è coperto da loro. Contesto quanto sopra in quanto, citando il sito web di PSK Mega Store: Il Cliente consumatore privato potrà avvalersi della garanzia legale di conformità, in applicazione degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, nel caso in cui riscontri un vizio di conformità (il prodotto non funziona o non presenta le qualità o le prestazioni che usualmente hanno beni dello stesso tipo oppure non corrisponde alle caratteristiche dichiarate sul Sito o sull'etichetta o nella pubblicità), entro 24 mesi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Il Cliente per non decadere dal diritto di avvalersi della suindicata garanzia dovrà denunciare il vizio di conformità riscontrato entro 2 mesi dalla scoperta, aprendo un ticket nell'area resi attraverso la sezione “Supporto al cliente”, inviando una PEC all'indirizzo passionteck@pec.it oppure inviando una lettera raccomandata all'indirizzo: PSK AD NETWORK SRL, VIA TERMINIO 7 - 80026 – Casoria - Napoli.A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Raddi Francesco Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

PSK MEGA STORE

A: F. R.

22/09/2023

salvema nel primo anno di garanzia è il cliente che ha garanzia diretta con il brand,mentre il secondo anno provvediamo noi ad effettuare la riparazione se necessita.'‹Cordiali SalutiIl team del servizio clienti di PSK MEGA STOREOn Friday, September 15, 2023 at 2:48 PM, Ufficiolegale@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).