Spett. ARREDATUTTO
In data 07-10-2024 ho acquistato online presso il Vostro negozio 6 sedie CALLIGARIS modello TUKA pagando contestualmente l’importo di €1802,15.
A distanza di 12mesi dall’acquisto, una delle sedie presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, una zampa si è scollata e non permette di sedere sulla sedie.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Ho già segnalato attraverso il vostro sito la richiesta di assistenza e apertura ticket e, come richiesto dalla mail automatica di risposta al ticket, inviato le foto del problema.
A questa richiesta non MAI AVUTO RISPOSTA, neanche a seguito di ulteriori mail inviate al vostro indirizzo indicato sul vostro sito.
Allegati:
Fattura di acquisto
foto danno
mail di sollecito