indietro

Rottura di una sedia e mancata garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. T.

A: ARREDATUTTO

10/11/2025

Spett. ARREDATUTTO In data 07-10-2024 ho acquistato online presso il Vostro negozio 6 sedie CALLIGARIS modello TUKA pagando contestualmente l’importo di €1802,15. A distanza di 12mesi dall’acquisto, una delle sedie presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una zampa si è scollata e non permette di sedere sulla sedie. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ho già segnalato attraverso il vostro sito la richiesta di assistenza e apertura ticket e, come richiesto dalla mail automatica di risposta al ticket, inviato le foto del problema. A questa richiesta non MAI AVUTO RISPOSTA, neanche a seguito di ulteriori mail inviate al vostro indirizzo indicato sul vostro sito. Allegati: Fattura di acquisto foto danno mail di sollecito

Messaggi (1)

ARREDATUTTO

A: E. T.

11/11/2025

Abbiamo verificato e purtroppo le comunicazioni del cliente erano finite nello spam ci stiamo attivando cordiali saluti Customer Service info@arredatutto.com www.arredatutto.com - Vizia la tua Casa! via Savona, 94 - 20144 - Milano (MI) Arredatutto.com è un marchio di Arredatutto srl PI: 05835900969 - Cap. soc. 145.000 € I.V. Arredatutto srl is proudly member of Consorzio NetComm Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene immediatamente comunicazione. Grazie. Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you. Il 10 novembre 2025 alle ore 10:02:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).