indietro

Rubinetto bidet pagato ma mai arrivato

Chiuso Pubblico

Bricobravo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Bricobravo

19/12/2024

Buonasera, in data 01/12/2024 acquistavo un rubinetto per un bidet con numero ordine #BB92043668. La consegna per tale rubinetto era prevista tra il 05/12/2024 ed il 09/12/2024. Non avendo avuto più notizie, una settimana dopo, chiesi chiarimenti inerenti la mancata spedizione con reclamo numero BB92043668-F1. A tale richiesta mi fu risposto che il rubinetto in questione sarebbe partito in giornata. Questo accadeva in giorno 07/12/2024. Purtroppo a tutti i miei reclami aperti dopo il primo, mi viene sempre data la stessa risposta, ossia che il rubinetto in questione è in partenza. Non riuscendo più a trovare una soluzione mi vedo costretto a chiedere l'intervento di una nota Associazione Consumatori come Altroconsumo. La mia richiesta è quella di essere rimborsato ma, ogni volta che la presento, mi viene risposto che l'ordine è in partenza. Convinto che si tratti solo ed esclusivamente di un malinteso, confido in una rapida soluzione. Cordialmente, Antonio. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).