indietro

Saldo buono regalo trattenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amazon

10/09/2023

Buongiorno, In data 14/07/23 ho caricato con successo 600€ in buoni regalo sulla piattaforma. In data 16/07/23 ho effettuato un ordine che è stato inizialmente accettato, per poi vedere che era stato annullato qualche ora dopo ed il saldo è da allora trattenuto.Ho contattato diverse volte il servizio clienti sia tramite mail che attraverso il call center ma senza riuscire a capire cosa è andato storto e dove. Il call center dice di mandare mail (ogni volta ad un indirizzo diverso) e le mail vengono risposte con messaggi automatici che non aiutano ad identificare il problema, tanto meno che a risolverlo. Ad oggi quei 600€ risultano ancora trattenuti e tutti gli sforzi per risolvere la situazione attraverso il servizio clienti sono stati vani.Chiedo di ricevere il ripristino dei buoni o il loro rimborso.Cordiali saluti

Messaggi (1)

M. D.

A: Amazon

27/09/2023

Buongiorno, si sollecita risposta al messaggio soprastante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).