indietro

Salute Farma richiede reso dei suoi prodotti in Cina

Chiuso Pubblico

SALUTE FARMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: SALUTE FARMA

08/02/2024

Ho acquistato un massaggiatore per cervicale e collo. Palesemente difettoso o funzionante molto male, dopo che la spedizione invece che arrivare in 24/48H come indicato sul sito ci ha messo ben 15 giorni. L'azienda Salute-Farma è francese e dopo averla contattata per richiedere il reso, come previsto dalle loro condizioni contrattuali mi hanno risposto così come riportato: "devi restituire il prodotto al nostro magazzino in Cina. Al ricevimento, analizzeremo il prodotto e ti daremo un rimborso completo. 103, n. 38, Fuwei West Street, Fuyong Street, distretto di Baoan, Shenzhen, provincia del Guangdong (di fronte al n. 19, corsia 6, Guang Sheng) CAP: 515100 Paese: Cina Persona di contatto: Tanlu Telefono: 18776897395" Reso con spedizione in Cina! Un bel modo per non far rendere più i loro prodotti farlocchi, sono dei truffatori!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).