indietro

Salute farma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: Altro

20/01/2025

Spett. Salute Farma In data 17/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartwatch AirWatch Pro pagando contestualmente l’importo di € 53.99 con spedizione gratis. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10/15 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi ho contattato diverse volte per richiedere un rimborso ma continuate a dire di volere il prodotto restituito, ma io non l'ho mai ricevuto, anche se risulta consegnato, sicuramente non a me. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, la cifra per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).