indietro

Sblocco casella di posta Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Tiscali

01/01/0001

Spett. Tiscali, detengo la casella di posta claudio.gambella@tiscali.it. Senza nessuna comunicazione, la casella di posta è stata bloccata. Ho cambiato la password, e l'assistenza non è raggiungibile per completare lo sblocco dell'account. Ho segnalato il problema il 31/12/2023 tramite i vostri canali di assistenza. È urgente. È incredibile che non lasciate la possibilità all'utente di sbloccare l'account da solo. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Claudio Gambella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).