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sblocco indirizzo di posta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Tiscali

08/06/2023

Buon pomeriggio è da qualche giorno che la mia casella di posta di Tiscali mail è bloccata e non posso ricevere posta che succede?

Messaggi (11)

Tiscali

A: P. P.

08/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665815. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

09/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 8 Juny a les 4:17 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. P.

A: Tiscali

09/06/2023

che era bloccata lo avevo capito da solo , &#232 per sbloccarla che non riesco. Come da vostro suggerimento ho cambiato password ma non riesco in alcun modo a contattare la vostra assistenza. Voi rimanete a disposizione ma dove? se mi rispondete soltanto qui? che cosa vi serve per riattivare la casella di posta elettronica?in attesa di risposta sono a vostra disposizione sperando nel prima possibile

Tiscali

A: P. P.

09/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2666037. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

12/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata in data 09/06/2023. '‹ '‹E' correttamente accessibile da tale data.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 9 Juny a les 9:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. P.

A: Tiscali

21/06/2023

non &#232 vero che &#232 funzionante la casella di posta papo193@tiscali.it non mi fa cambiare la password e quindi non posso entrare, ho mandato il modulo per l&#39aggiornamento dati e inserito numero telefonico per contattarmi o ricevere sms ma nulla silenzio completo

Tiscali

A: P. P.

21/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667354. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

23/06/2023

'‹ Gentile Signor Polese, ad oggi, la documentazione trasmessa non risulta ancora presente a sistema. Se desidera, potrà trasmettere, tramite questo canale, copia del documento di identità, un numero di rete mobile e una email alternativa, procederemo all'aggiornamento dell'anagrafica.   Successivamente, dovrà semplicemente procedere ad un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 21 Juny a les 11:13 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. P.

A: Tiscali

23/06/2023

Anche da qui invio doc in pdf

Tiscali

A: P. P.

23/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667743. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

28/06/2023

Gentile Cliente,   il cambio password eseguito in data 26/06/2023, risulta andato a buon fine.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dv, 23 Juny a les 2:33 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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