indietro

sblocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

30/05/2023

Buongiorno la mail Tiscali (emaud@tiscali.it) mi è stata bloccata, quando provo ad accedere ricevo il seguente messaggio: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho cambiato la password e ho tentato svariate volte, senza riuscirci, di contattare l'assistenza via whats app. Chiedo il vostro aiuto Grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. M.

30/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664490. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

31/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 30 Maig a les 3:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).