Scadenza Buoni
Idea Shopping
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A. M.
A: Idea Shopping
Salve, la mia azienda mi ha dato dieci buoni idea shopping da 50€ per un totale di 500€. Per un periodo il loro sito era in manutenzione e non ho potuto verificare la scadenza. Oggi 16/03/23 ho fatto l'accesso e ho scoperto che i buoni sono scaduti quattro giorni fa. L'azienda Amilon Idea Shopping non vuole riabilitarmi i buoni, nonostante sul loro customer service hanno un opzione per la richiesta di assistenza per i codici scaduti e INOLTRE su altroconsumo ho visto altri reclami pubblici dove i buoni sono stati riabilitati. Sono riuscito a riscattare altri otto buoni da 50€ convertiti in buoni amazon e loro mi hanno dato una validità di un anno. Perchè non volete riabilitarmi questi buoni? Dove vanno a finire questi soldi? Trovo questo comportamento molto scorretto e truffaldino ed esigo che mi vengano riabilitati i buoni per essere convertiti.
Messaggi (14)
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.196609).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.196609)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
A. M.
A: Idea Shopping
Ho già parlato con una vostra collega precedentemente e lei mi ha detto che non è possibile riabilitare i codici per via della policy aziendale. Ma perchè? E i soldi soprattutto dove vanno a finire? (Domanda fatta anche alla vostra collega, ma poi sparita dopo aver riaperto il ticket sul vostro customer service) Questi sono soldi miei che mi spettano ed esigo la riabilitazione/rimborso di questi codici.
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.196626).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.196626)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Alessio,ci dispiace per la sua segnalazione poiché non deriva da un nostro disservizio ma da una sua dimenticanza. La abbiamo invitata a farci contattare direttamente dalla sua azienda per capire con loro come poter risolvere questa situazione.Buona giornata.Saluti,Team Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/196609Your request is:CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
A. M.
A: Idea Shopping
Salve, sarete contattati il prima possibile. Non si tratta di nessuna dimenticanza. I buoni devono essere comunque riabilitati perchè sono soldi miei, e non è possibile sono andati persi. Voi sapete bene che si possono riabilitare (ci sono altre pratiche qui su altroconsumo che lo confermano) quindi provvedete a riabilitarli.
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.197000).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.197000)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
A. M.
A: Idea Shopping
Salve, siete stati contattati dall'azienda almeno tre volte. Aspettano una vostra risposta.
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.198819).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.198819)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Alessio, le comunichiamo che verrà contattato dal nostro Customer Care per meglio chiarire l'accaduto e le relative modalità di gestione.La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.Il team di Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/198819Your request is:CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In Attesa feedback interno AML Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In Attesa feedback interno AML Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
A. M.
A: Idea Shopping
Salve. Va bene, aspetto.
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.203212).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.203212)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
A. M.
A: Idea Shopping
Salve. Non sono ancora stato ricontattato. Inoltre ho risentito di nuovo l'azienda e mi è stato detto che hanno provato a contattarvi senza avere nessuna risposta.
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.204171).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.204171)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: A. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno,stiamo provando a contattarla, riceverà una nostra chiamata quanto prima.Buona giornataVanessa - Customer Care Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/204171Your request is:CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In Attesa feedback interno AML Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to CUSTOMER CARE PRODOTTI \ Idea Shopping Amilon In Attesa feedback interno AML Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
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