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SCADENZA BUONI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amilon

30/08/2023

Buongiorno,Ho un grosso problema dovuto a un a mia distrazione e che non vorrei pagare a un Prezzo altisssimo.Lavoro presso una multinazioale che ha scelto zucchetti per trasformare i nostril fondi welfare in buoni.Io ho inoltre aggiunto a questo fondo altri soldi relativi ai premi di produzione aziendaliLo scorso novembre avevo generato una serie di card zucchetti .Una parte li ho caricati sul sito zucchetti e gli altri no.\Mi ero scordata completamente di questa cosa, e pensando che la scadenza fosse annuale volevo generare buoni benzina, Mi sono connessa e ho visto che tutto e’ Scaduto.I buoni sul sito zucchetti erano trasformabili entro il 3 Maggio.Quelli da caricaricare erano validi entro l 1 giugno..Non avevo idea di questa cosa, si tratta di una grossa cifra e l’ idea di perderla mi sconvolge.Ho contattato zucchetti che mi rimanda a Amilon, ma non sanno dire altro che gli dispiace ma e' colpa mia.Speravo in una proroga della scadenza o rigenerazione dei buoni ma non sentono ragioni, hanno preso i soldi e basta.Potete aiutarmi e indicarmi come procedere?

Messaggi (4)

Amilon

A: G. T.

30/08/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.256429).We will reply within 2 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.256429)Risponderemo entro 2 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

Amilon

A: G. T.

30/08/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.256429).We will reply within 2 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.256429)Risponderemo entro 2 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

Amilon

A: G. T.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Amilon

A: G. T.

31/08/2023

----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Graziella,ci dispiace per la sua valutazione negativa e per le sue parole denigratorie. Ci teniamo a ricordare che è premura del possessore fare in modo che i codici non scadano, in quanto la data di scadenza è ben visibile sul buono stesso e specificata anche in piattaforma, una volta inserito il codice. Converrà che, alla luce di quanto appena detto, a portare a scadenza il buono è stata una sua inottemperanza alle indicazioni presenti sul buono stesso e non un disservizio causato dalla nostra Società o un tentativo di "sottrarle" una somma. Qualora avesse bisogno di ulteriore supporto la invitiamo a contattarci sugli opportuni canali di comunicazione aziendale. Il team di Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/256429HELPDESK B2B \ Client In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to HELPDESK B2B \ Client In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


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