indietro

Scadenza My Gift Card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: MY GIFT CARD

29/12/2023

Spett. MyGifrCard A dicembre 2022 ho sottoscritto un voucher MyGiftCard Marketplace dal valore pari a 250 €. Qualche giorno dopo la scadenza (12/12/2023) ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto dicendo che non è possibile procedere con la proroga di scadenza. Il sito web inoltre recita che: "Se sei in possesso di una Gift Card ed il tuo Codice Carta è scaduto ti suggeriamo di contattare direttamente il partner erogatore del servizio (es. Decathlon, Zalando ecc)." Essendo una card generica non ancora particolarizzata per brand specifico la suddetta azione mi è impossibile. Quindi i 250 euro restano in vostro possesso? Francamente mi sembra un'azione scorretta nei confronti del consumatore

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: P. B.

12/01/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare i dovuti controlli chiediamo di inviarci l'allegato in quanto non si apre.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard29/12/2023 16:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

MY GIFT CARD

A: P. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, al fine di effettuare i dovuti controlli chiediamo di inviarci l'allegato in quanto non si apre. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 29/12/2023 16:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).