indietro

scadenza voucher COIN €50

Chiuso Pubblico

Double-You

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Double-You

28/07/2023

buongiorno,mia figlia, dipendente ferrovie dello stato, ha aderito ad un servizio welfare fornito dalla società DoubleYou. lo scorso dicembre ha acquistato sul loro portale, attraverso il servizio Amilon un voucher di € 50 spendibile presso l'esercente COIN. mi sono appena accorto che il voucher (solitamente valido un anno) è scaduto lo scorso 4 luglio. contattata sia la COIN che la Amilon che la DoubleYou, l'unica risposta ottenuta è stata mi rincresce informarla che non ci è possibile prorogare e/o modificare la scadenza di un codice scaduto. trattandosi di soldi pagati dall'azienda per un servizio non goduto credo sia una risposta non accettabile. A questo punto, chiedo cortesemente un Vostro giudizio sul caso esposto. grazie per la disponibilità Cordialmente Vincenzo Volpe

Messaggi (2)

V. V.

A: Double-You

21/08/2023

salve vorrei avere notizie riguardo il mio reclamo del 28 luglio scorso

V. V.

A: Double-You

21/08/2023

salve vorrei avere notizie riguardo il mio reclamo del 28 luglio scorso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).