indietro

Scambio articolo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. D.

A: Amazon

02/12/2025

Salve, un mio familiare ha acquistato su Amazon dal suo account una macchina da caffè Zanussi al costo in promozione di 19,99. Il venditore TradeINN, probabilmente accortosi di un errore di prezzo, ha inviato un giocattolo “petit Prince” di cui allego la foto. L’account che ha compiuto l’acquisto è Robertosepe@hotmail.com. All’apertura della pratica di controversia è stato inviato un rimborso, ma il mio familiare richiede la macchina. Non vuole i soldi, vuole la macchina comprata al prezzo riportato. Inoltre ad oggi risultano ancora in vendita 3 articoli allo stesso prezzo. Richiediamo la macchina al prezzo stabilito. Come stabilito dalla legge se io sbaglio a prezzare un articolo, il prezzo valido è quello esposto.

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).