Spett.le NonSoloSport - Negozio Gallary [gfc]In data 28/11/2022 mia figlia ha acquistato presso il Vostro negozio una scarpa Adidas mod. Centennial Low pagando contestualmente l’importo di € 77.00, già inviatavi la copia del pagamento elettronico effettuata.A distanza di circa 7/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, calzatura sneakers donna da passeggio.In particolare, la fodera interna in tessuto di colore rosso si è prematuramente deteriorata nella parte del tallone fino a squarciarsi rendendo la calzatura inutilizzabile, altresì chiaro dalle foto inviatevi che il resto del prodotto, suola e tomaia sono in perfetto stato secondo il proprio uso fatto da mia figlia.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Marco De Lazzari