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Scarpe nuove primigi difettose

In lavorazione Pubblico

Primigi

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Primigi

24/10/2025

Salve, mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato con un paio di stivaletti Primigi recentemente acquistati.in data 17/10/2025 Dopo il primo utilizzo, il materiale della tomaia si è staccato/rovinato, compromettendo l’aspetto e la qualità della calzatura. Ritengo che si tratti di un difetto del materiale, poiché le scarpe sono state utilizzate correttamente e per un tempo molto breve. Di seguito i dettagli del prodotto: Modello: 8850311 Taglia: 22 Data di acquisto: 17/10/2025 Punto vendita :Primigi Store di Montalto uffugo(cs) Allego alla presente fotografie che evidenziano il difetto riscontrato e la prova d’acquisto. Chiedo cortesemente di poter usufruire delle tutele previste dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) e, pertanto, di ricevere la sostituzione del prodotto o, in alternativa, un rimborso. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.

Messaggi (4)

Primigi

A: N. S.

27/10/2025

Gentile sig.ra Nunzia, la ringraziamo per averci contattato. Potrebbe inviarci una foto degli stivaletti per comprendere la problematica? Rimaniamo in attesa di un gentile riscontro, Cordiali saluti Assistenza Primigi Store Da: Benedetta Bizzarri/REDA Per: AssistenzaPrimigiStore/REDA@IMAC Data: 27/10/2025 09:58 Oggetto: In: Scarpe nuove primigi difettose

Primigi

A: N. S.

28/10/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Reclami 24 ott 2025, 05::30 GMT-12 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. S.

A: Primigi

30/10/2025

Così come richiesto Allego foto delle scarpe danneggiate.

Primigi

A: N. S.

31/10/2025

Gentile Sig.ra Nunzia siamo veramente dispiaciuti dell'inconveniente riscontrato nel nostro prodotto. Ciò che alla nostra Azienda sta veramente a cuore è la soddisfazione dei Suoi consumatori e per questo Le assicuriamo che sottoponiamo tutte le fasi di produzione a severi controlli di qualità con il duplice intento di ottenere da un lato la piena soddisfazione del Cliente e dall'altro di proporre sul mercato prodotti perfettamente rispondenti alle giuste aspettative di qualità ed efficienza che un Marchio come il nostro non può permettersi di eludere. Purtroppo però le calzature sono e resteranno per sempre dei manufatti che, in quanto tali, possono presentare talvolta sporadici difetti non riscontrabili durante il processo produttivo ma unicamente durante l'uso quotidiano. La invitiamo a voler tornare nei prossimi giorni con la calzatura difettata presso il Primigi Store di Montalto Uffugo dove il personale sarà quindi disponibile alla sostituzione dell'articolo difettato. RingraziandoLa per la preferenza accordataci nell'acquistare i nostri prodotti, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti Assistenza Primigi Store


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