indietro

SCARPE SPAIATE

Risolto Pubblico

V2 Brand

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: V2 Brand

16/03/2023

Buongiorno, in data 12 marzo ho acquistato scarpe con ORDINE #21645 e sono arrivate spaiate. Ho scritto mail per sostituzione ma non ho ricevuto risposta. Come da foglio allegato alle scarpe, le spese di restituzione sono a mio carico ma non le voglio sostenere visto che è un vostro errore.Attendo una risposta prima che scadano i giorni per recedere ed ottenere il rimborso totale.Distinti Saluti

Messaggi (2)

M. G.

A: V2 Brand

27/03/2023

Buongiorno, ho eseguito reso scarpe spaiate in data 17-03-2023(vs ricevuta vedi file allegato). Non ho pi&#249 ricevuto notizie! Potete dirmi se verranno sostituite? In alternativa mi aspetto il rimborso totale prima possibile.Grazie

M. G.

A: V2 Brand

31/03/2023

Buonasera, ho reso il paio di scarpe spaiate in oggetto e non ho più ricevuto le nuove.Hanno risposto di aver ricevuto correttamente il reso e di provvedere alla sostituzione con consegna in questa settimana, ma nulla è arrivato!Le scarpe mi servono, in alternativa posso essere rimborsato per prenderne altre.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).