Scarpette bimba distrutte al primo utilizzo
PRIMIGI
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C. L.
A: PRIMIGI
Salve, Come in altri molti casi di cui ho potuto leggere e venire a conoscenza, sono con la presente a reclamare per delle scarpette utilizzate dalla bimba per una sola volta. Si sono completamente scollate e rotte avanti . Pagate 45 euro ca. Purtroppo sono state regalate ma ho sia la foto delle scarpe nuove che dello scatolo con codice e modello. Sì sono completamente rovinate alla punta gattonando . si sa che è un prodotto venduto per una bimba, di un anno n.18 , che non cammina nemmeno dovrebbe ovviamente essere un prodotto in grado di essere utilizzato a questa età nel modo in cui loro sanno al momento muoversi. Re richiedo il rimborso! Cordiali saluti
Messaggi (8)
PRIMIGI
A: C. L.
@@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Per poter fornire maggiore assistenza al cliente, abbiamo bisogno di sapere in quale negozio è stato effettuato l'acquisto oppure il numero dell'ordine online. rimaniamo in attesa di riscontro Grazie Assistenza Shoponline Primigi Il 10 maggio 2025 alle ore 11:00:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: [VX6L54-R0E5R] This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector. This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector.
C. L.
A: PRIMIGI
Buongiorno, ringraziando del riscontro. Invio sia lo scontrino e indico il negozio PRIMIGI STORE LEVANTE SRLS VIA DEI LONGOBARDI - c/o C.C I SANNITI 82100 - BENEVENTO (BN) Resto in attesa di riscontro e rimborso.
PRIMIGI
A: C. L.
Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 27800 Scarpette bimba distrutte al pri.... Grazie Assistenza Shoponline Primigi Il 12 maggio 2025 alle ore 12:45:52 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: [WZ5KR6-RD22P] This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector. This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector.
PRIMIGI
A: C. L.
La richiesta 27874 Nuovo messaggio da CELESTINO L è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 27874: [VX6L54-R0E5R] This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector. This message has been analyzed by Deep Discovery Email Inspector. [VX6L54-R0E5R]
PRIMIGI
A: C. L.
@@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Buongiorno, la informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro ufficio competente, verrà ricontattato quanto prima. Cordiali Saluti Il 2025 M05 13 12:27:14 UTC, Assistenza Shop Online IT assistenza.shoponline@primigi.it ha scritto: La richiesta 27874 Nuovo messaggio da CELESTINO L è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 27874: CELESTINO L ti ha risposto CELESTINO L ti ha risposto CELESTINO L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente CELESTINO LA PIETRA Id Eac 7903100 Pratica n. 12652732 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, ringraziando del riscontro. Invio sia lo scontrino e indico il negozio PRIMIGI STORE LEVANTE SRLS VIA DEI LONGOBARDI - c/o C.C I SANNITI 82100 - BENEVENTO (BN) Resto in attesa di riscontro e rimborso. Allegati - IMG_0957.jpeg trackingId: Cordiali saluti, … Il 2025 M05 12 11:50:27 UTC, Assistenza Shop Online IT assistenza.shoponline@primigi.it ha scritto: @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Per poter fornire maggiore assistenza al cliente, abbiamo bisogno di sapere in quale negozio è stato effettuato l'acquisto oppure il numero dell'ordine online. rimaniamo in attesa di riscontro Il 2025 M05 10 11:00:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: Hai ricevuto un reclamo da CELESTINO L Hai ricevuto un reclamo da CELESTINO L CELESTINO L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente CELESTINO LA PIETRAId Eac 7903100Pratica n. 12652732Tipologia di problema AltroDescrizioneSalve, Come in altri molti casi di cui ho potuto leggere e venire a conoscenza, sono con la presente a reclamare per delle scarpette utilizzate dalla bimba per una sola volta. Si sono completamente scollate e rotte avanti . Pagate 45 euro ca. Purtroppo sono state regalate ma ho sia la foto delle scarpe nuove che dello scatolo con codice e modello. Sì sono completamente rovinate alla punta gattonando . si sa che è un prodotto venduto per una bimba, di un anno n.18 , che non cammina nemmeno dovrebbe ovviamente essere un prodotto in grado di essere utilizzato a questa età nel modo in cui loro sanno al momento muoversi. Re richiedo il rimborso! Cordiali salutiAllegati IMG_0949.jpeg IMG_0949.jpeg trackingId: Grazie Assistenza Shoponline Primigi [VX6L54-R0E5R]
PRIMIGI
A: C. L.
@@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Gentile Sig. Celestino siamo veramente dispiaciuti dell'inconveniente riscontrato nel nostro prodotto. Ciò che alla nostra Azienda sta veramente a cuore è la soddisfazione dei Suoi consumatori e per questo Le assicuriamo che sottoponiamo tutte le fasi di produzione a severi controlli di qualità con il duplice intento di ottenere da un lato la piena soddisfazione del Cliente e dall'altro di proporre sul mercato prodotti perfettamente rispondenti alle giuste aspettative di qualità ed efficienza che un Marchio come il nostro non può permettersi di eludere. Purtroppo però le calzature sono e resteranno per sempre dei manufatti che, in quanto tali, possono presentare talvolta sporadici difetti non riscontrabili durante il processo produttivo ma unicamente durante l'uso quotidiano. La invitiamo a voler tornare nei prossimi giorni con la calzatura difettata presso il Primigi Store di Benevento c.c. I Sanniti dove il personale sarà quindi disponibile alla sostituzione dell'articolo difettato. RingraziandoLa per la preferenza accordataci nell'acquistare i nostri prodotti, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti Assistenza Primigi Store
C. L.
A: PRIMIGI
Ringraziando, della cordialità e della celerità nella soluzione. Mi ci recò già in data odierna. Saluti
PRIMIGI
A: C. L.
Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Assistenza Shop Online IT (Primigi) 13 mag 2025, 00::30 GMT-12 @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Buongiorno, la informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al nostro ufficio competente, verrà ricontattato quanto prima. Cordiali Saluti Assistenza Shop Online IT (Primigi) 13 mag 2025, 00:27 GMT-12 La richiesta 27874 Nuovo messaggio da CELESTINO L è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 27874: CELESTINO L ti ha risposto CELESTINO L ti ha risposto CELESTINO L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente CELESTINO LA PIETRA Id Eac 7903100 Pratica n. 12652732 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, ringraziando del riscontro. Invio sia lo scontrino e indico il negozio PRIMIGI STORE LEVANTE SRLS VIA DEI LONGOBARDI - c/o C.C I SANNITI 82100 - BENEVENTO (BN) Resto in attesa di riscontro e rimborso. Allegati - IMG_0957.jpeg trackingId: Cordiali saluti, … Assistenza Shop Online IT (Primigi) 11 mag 2025, 23:50 GMT-12 @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Per poter fornire maggiore assistenza al cliente, abbiamo bisogno di sapere in quale negozio è stato effettuato l'acquisto oppure il numero dell'ordine online. rimaniamo in attesa di riscontro Reclami 9 mag 2025, 23:00 GMT-12 Hai ricevuto un reclamo da CELESTINO L Hai ricevuto un reclamo da CELESTINO L CELESTINO L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6f97db2cc33326dff2@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente CELESTINO LA PIETRAId Eac 7903100Pratica n. 12652732Tipologia di problema AltroDescrizioneSalve, Come in altri molti casi di cui ho potuto leggere e venire a conoscenza, sono con la presente a reclamare per delle scarpette utilizzate dalla bimba per una sola volta. Si sono completamente scollate e rotte avanti . Pagate 45 euro ca. Purtroppo sono state regalate ma ho sia la foto delle scarpe nuove che dello scatolo con codice e modello. Sì sono completamente rovinate alla punta gattonando . si sa che è un prodotto venduto per una bimba, di un anno n.18 , che non cammina nemmeno dovrebbe ovviamente essere un prodotto in grado di essere utilizzato a questa età nel modo in cui loro sanno al momento muoversi. Re richiedo il rimborso! Cordiali salutiAllegati IMG_0949.jpeg IMG_0949.jpeg trackingId: [VX6L54-R0E5R]
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