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Scarsissima comunicazione con l'assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: LIDL

31/05/2025

Spett. Lidl italia S.r.l In data 13/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un macchina caffe Bergner pagando contestualmente l’importo di 69.00. A distanza di 2 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la macchina ha smesso derogare caffe e non si riesce più a sbloccare il braccio Il 12 maggio vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho inviato tutta la documentazione necessaria.Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato ma nemmeno la macchinetta e mai stata ritirata solo un email dell'azienda alla quale avete affidato la pratica che però non risponde più. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

M. G.

A: LIDL

03/06/2025

Mi correggo 13/02/2025 la data d'acquisto corretta.

M. G.

A: LIDL

10/06/2025

L'azienda mi ha contattato per richiedere un video che mostrasse il danno, il giorno stesso l ho inviato ovvero giovedì 05/07/25 . Non ho più avuto risposte ovviamente ge nemmeno una conferma di ricezione.

M. G.

A: LIDL

20/06/2025

Forse questa esperienza con l'assistenza la peggiore che io abbia mai avuto. Ormai da più di un mese cerco di avere l'assistenza che penso ogni cliente merita invece mi viene mandata un email ogni tanto quando faccio il reclamo per farmi illudere che si sia sbloccato qualcosa ma niente. Più di una settimana fa mi è stata inviata un email da loro dove dicevano di non avere al momento il pezzo di ricambio per la mia macchinetta e mi proponevano di riceverne un altro modello senza nessuna spesa per me, ho accettato pur di risolvere questa spiacevole situazione e niente sono di nuovo spariti senza nessuna risposta senza aver ricevuto nulla....peccato. compravo tantissimo da lidl ma non farò più questo errore!


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