@@REF_ID@72701e5e9c494fee87@REF_ID@@
Spett.le Ufficio Legale Altro Consumo,
in riscontro alla Vostra del 10 gennaio 2025, Vi informiamo che al cliente è già stato dato riscontro via mail in data 18/12, in risposta al suo reclamo pervenuto alla nostra azienda attraverso Trenitalia nella medesima data. Il cliente è stato informato che la sua richiesta di rimborso del titolo di viaggio non è stata accolta, in quanto come riportato nelle nostre Condizioni Generali di Trasporto, consultabili al link s:avm.avmspa.it/it/content/condizioni-generali-di-trasporto-avm
“AVM non assume alcuna responsabilità nei confronti dei clienti per eventuali ritardi, mancata effettuazione totale o parziale dei servizi di TPL dovuti a causa di forza maggiore e/o per motivi di ordine o di sicurezza pubblica, né comunque per l’interruzione o sospensione del servizio di TPL per cause indipendenti dalla sua volontà o al di fuori del suo dominio, quali per esempio, ma non solo: scioperi di qualsiasi genere, preventivamente annunciati o meno, disordini, alte maree, calamità naturali, affollamento dei mezzi, provvedimenti delle competenti Autorità, ecc.”
Evidenziamo inoltre che il Voucher Airlink - Trenitalia permette anche di usufruire delle linee ATVO di collegamento daer Aeroporto.
Cordiali saluti,
Servizio Customer Gruppo AvmSilvia A.
www.avmspa.it
A.V.M. S.p.A. - Azienda Veneziana della Mobilità
Isola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 Venezia
Si precisa che il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo dandocene gentilmente comunicazione.
You are hereby informed that this message and any attachments are strictly confidential and only for use by the intended recipient(s). If you are not an intended recipient and have received this message in error, please delete it and promptly notify us. You may not copy, deliver or redistribute
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 10 gennaio 2025 13:15
A: serviziocustomer serviziocustomer@avmspa.it
Oggetto: Sciopero - Mancato utilizzo Servizio Bus
Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante