indietro

Scollegati dalla rete elettrica

Chiuso Pubblico

Accendi Luce & Gas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. B.

A: Accendi Luce & Gas

22/05/2023

Il 9 maggio scorso ci hanno interrotto per alcune ore l'erogazione della corrente elettrica.Al ripristino notiamo che tutti gli elettrodomestici funzionano a singhiozzo con continui alti e bassi, luci che sfarfallano... L'impianto fotovoltaico al quale è associata una batteria di accumulo è inibito.Contattati mi hanno risposto che stanno cambiando una linea elettrica qui vicino e siamo serviti da un gruppo elettrogeno momentaneamente e che fino al ripristino della linea tutto, anche il fotovoltaico e quindi anche la batteria di accumulo, non funzionano.Non sappiamo quando verrà ripristinata la linea.Noi abbiamo un danno perché non possiamo usare la nostra energia prodotta ancora oggi...Inoltre penso che questi continui sbalzi di tensione non siano troppo salutari per gli elettrodomestici e le nostre attrezzature di lavoro (abbiamo 2 aziende presso il mio domicilio).Volevo sapere prima di tutto, se dovessi avere un danno cosa posso fare e come rivalermi.Inoltre se è previsto un rimborso, visto che non posso più usare la mia energia prodotta fino a non so quanto tempo.

Messaggi (3)

Accendi Luce & Gas

A: W. B.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

W. B.

A: Accendi Luce & Gas

12/06/2023

Vorrei fare presente che dal 9-5-2023 a oggi 12-5-2023 non abbiamo modo di utilizzare la nostra energia prodotta e non si sa ancora per quanto tempo. Questo &#232 un danno per noi!

W. B.

A: Accendi Luce & Gas

03/07/2023

2 settimane fa ci hanno staccato nuovamente, per ripristinare il collegamento.tutto ha ripreso a funzionare, ma da loro nessuna notizia.Aspettavo di visionare la prossima bolletta per vedere se ci viene riconosciuto qualcosa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).