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Sconto Moto Unipol Move ancora in attivazione...

Chiuso Pubblico

Unipol sai

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Unipol sai

20/09/2023

Buongiorno, scrivo questo reclamo per mettere al corrente tutti e soprattutto la Unipol del disservizio relativo al mio abbonamento al telepedaggio Unipol Move. Il giorno 6 Luglio 2023 ho sottoscritto il contratto Unipol Move e contestualmente ritirato il dispositivo per il pagamento dei pedaggi autostradali da utilizzarlo esclusivamente con il mio motociclo. Contestualmente nello stesso giorno ho provveduto ad inviare la documentazione richiesta per l'attivazione Sconto Moto del 30% riservato sui transiti autostradali.Ad oggi, 20 Settembre 2023 quindi due mesi e mezzo dopo, la suddetta convenzione risulta ancora IN ATTIVAZIONE nonostante vari reclami e chiamate alla società. In particolare, in una delle diverse chiamate al numero verde UNIPOL 800551144, l'operatore in maniera molto tranquilla mi ha riferito che dopo l'invio della mia documentazione ci sarebbero voluti TRE GIORNI LAVORATIVI per l'attivazione della scontistica in oggetto... Il 12 Agosto ho dovuto pagare una fattura di €116,70 e me ne rimane un'altra dell'importo di €1,50 relativa alla fattura del mese di settembre, purtroppo senza sconto moto del 30%, quindi non ho potuto risparmiare i 35,46 euro se avessi avuto lo sconto moto attivo. Ricordo perfettamente la chiamata intercorsa con l'operatore giorno 12 luglio, mentre ero in viaggio con la mia moto, le sue parole sono state quelle di proseguire tranquillamente il mio viaggio e richiamare il numero verde successivamente, a viaggio terminato in modo da poter stornare la fattura mensile del 30%... Beh... Inutile dire che quando ho chiamato successivamente il numero verde, l'operatore mi ha risposto in maniera del tutto diversa e mi ha negato assolutamente la possibilità dello storno, non solo perché lo sconto moto era ancora in attivazione ma anche perché una volta emessa la fattura non c'era modo di far nulla. La scusa è stata sempre la stessa: gli operatori mi hanno risposto che la documentazione che ho inviato era corretta ed è stata inviata all'ente che si occupa dello sconto, loro non possono farci nulla se i ritardi non sono per causa loro. Strano che però nell'app UNIPOL Move ho inviato più di una segnalazione per le quali non sono stato mai ricontattato, però risultano CHIUSA CON ESITO POSITIVO !!!!Adesso vorrei sapere anche cosa significa per quest'azionda questa frase! Cosa c'è di positivo??? Non vi siete neanche scomodati a chiamare il vostro cliente, figuriamoci se alzano il telefono per fare un sollecito per la risoluzione del mio problema!Non posso fare altro che ritenere questo servizio con una sola parola: SCANDALOSO!


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