Spett. Tecnobike Shop
In data 15/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio uno scooter elettrico pagando contestualmente l’importo di 1289,90€.
A distanza di 9 giorni e 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la batteria dell'articolo presenta gravi difetti nell'autonomia seppur è sempre stata tenuta al chiuso e mai lasciata scarica.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento