indietro

SCOPERTO ASSICURAZIONE

Chiuso Pubblico

GRUPPO MAESTRI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GRUPPO MAESTRI

29/10/2021

Siamo oggetto di una truffa da parte del gruppo MAESTRI DELLA GRANDINE e CARROZERIA TRIPOLINA di Monza.Ad Agosto 2021 abbiamo chiesto la sistemazione della carrozzeria della nostra autovettura (una WV up!) in seguito ad una grandinata.La macchina era assicurata con Axa per gli eventi naturali con 350€ di Franchigia + il 15% di scoperto.Il call center di MAESTRI ci fissa un appuntamento per aprire il sinistro ad Agosto 2021 presso una carrozzeria convenzionata così da non farci pagare (in teoria!) la Franchigia, come riportato sul loro sito https://www.maestridellagrandine.com/.A settembre 2021 viene eseguita la riparazione presso la carrozzeria convenzionata Tripolina (senza darci una macchina sostitutiva per le 2 settimane di intervento) senza farci firmare alcun documento attestante l'entità del lavoro.Parlando di una city car ci aspettavamo una fattura da parte della carrozzeria molto bassa per il solo intervento con il tira bolle e riverniciatura del tetto e del cofano motore.Purtroppo ci arriva ad Ottobre 2021 la richiesta da MESTRI del pagamento di ben 550€ di scoperto!Alla richiesta, sia a Maestri che alla Carrozzeria, di visionare la fattura n°FP03277/21 del 01/10/2021 di oltre 3500€ non ci hanno ancora risposto.Quindi noi non stiamo pagando la quota cliente in quanto ci sentiamo truffati (con una tale somma si possono riverniciare 2 berline) dato che non c'è stata trasparenza da parte loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).