Spett.le Fly Go Voyager,
Sono titolare della prenotazione per tre persone nr. 108382955 per il volo di andata del 13 giugno 2025 da Bologna a Dublino e ritorno del 20 giugno 2025.
Non mi avete mandato alcuna conferma relativa ai voli e ai servizi prenotati e neanche un riepilogo della prenotazione.
Ho ripetutamente provato a contattarvi per chiarimenti senza mai riuscire a ricevere assistenza.
La prenotazione è stata fuorviata dal vostro utilizzo di un falso dominio Ryanair.
Il costo finale di 893,91 euro non era quello che si evinceva dalle informazioni fornite durante il processo di prenotazione.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna fattura o conferma dei voli.
Prima di eseguire la prenotazione non era presente alcuna informativa sul fatto che l'effettiva e confermata prenotazione dei biglietti sarebbe avvenuta con un ritardo dai 20 minuti ai 14 giorni.
Sulla base di quanto scritto sopra, con la presente richiedo pertanto il risarcimento dell'intero importo di 893,91 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento, se così non fosse mi vedrei costretto a quantificare i danni subiti per il vostro disservizio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.