Buongiorno,
ho ricevuto a seguito di una raccolta premi , il tappetto Vista Farahan codice 28928, il prodotto era fallato (o di pessima fattura?), dopo 2 giorni si è spaccato.
Mi sono rivolta al punto vendita dove avevo effettuato la raccolta e mi ha indirizzato al fornitore per far valere il mio diritto di garanzia.
Ho scritto quindi al fornitore che in modo lapidario mi ha detto che loro non possono fare nulla e di rivolgermi al punto vendita. Sono tornata al punto vendita e mi hanno reindirazzato al fornitore. Ho rimandato una mail ad Abc Italia che non si è degnata neanche di rispondere.
Il tappeto era di pessima qualità visto che è durato 2 giorni e ad oggi io mi ritrovo con un tappeto inutilizzabile dopo aver raccolto 900 punti (che corrispondono a 900 euro di spesa) e speso 6.50 euro come contributo per il ricevimento del premio.
Mi si sta negando la garanzia, che è un mio diritto.
Non vedo purtroppo professionalità in tutto questo e se non avrò un riscontro passerò la gestione della cosa al mio legale.
Allego foto del pessimo tappeto e scontrino con il pagamento.
Annamaria Mirra