indietro

Secondo mancato appuntamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Tiscali

04/07/2023

Per la seconda volta, dopo una telefonata e due sms ,nessuno si è presentato ne sono stato avvisato per l'attivazione della linea fibra business.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. Q.

04/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668891. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. Q.

05/07/2023

Gentile Cliente,   la pratica è stata trasmessa al Dipartimento preposto.   Sarà fornito un riscontro non appena possibile.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dt, 4 Jul. a les 4:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).