Spett. LetyshopsIn data 24.01.2023 ho effettuato un ordine presso Monclick attraverso il vostro referral. L'importo del cashback doveva essere di circa 50€. Dopo 4 mesi d'attesa per una verifica, ricevo la seguente risposta:Grazie per la tua risposta.??? Purtroppo il passaggio da LetyShops al negozio non è avvenuto al momento dell'acquisto 24.01.23. Puoi verificarlo tu stesso nella sezione Il mio cashback, Vedi la cronologia. Per questo motivo il cashback non è apparso automaticamente nel tuo account . La condizione principale per ricevere il cashback è il passaggio dal nostro servizio alla pagina del negozio, in modo che i partner possano vedere che sei venuto da noi e darti un compenso per l'ordine. Sfortunatamente, in questo caso, non possiamo compensare l'intero importo del cashback, quindi abbiamo accreditato un piccolo bonus dai fondi di LetyShops sul tuo saldo.??? E qui ti lascio alcuni suggerimenti per aiutarti con gli ordini futuri: - Effettua acquisti entro un'ora dal passaggio dal nostro servizio- Aggiungi articoli al carrello solo dopo aver attivato il cashback- Cerca di evitare buoni sconto e codici promozionali forniti non da LetyShops- Disabilita tutte le estensioni esterne se acquisti tramite il computer- Segui le condizioni del negozio e le regole per gli acquisti con cashback. Fammi sapere se hai delle domande aggiuntive. Buona serata.??Non è la prima volta che succede un caso del genere, tra l'altro sempre su importi rilevanti.Già con il frigo ho avuto problemi e mi avete detto che non è passato sul vostro portale!Mi aspettavo un rimborso di almeno 50€ e non mi sembra corretto ricevere un contentino dopo 5 mesi di attesa, per un errore non addebitabile a me, dal momento che ho eseguito la procedura corretta!È da tempo che sono un vostro cliente e vorrei essere trattato meglio.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro!In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. GrazieSaluti DFS